A.S.D. La Collina degli Stivali

Telefono 011.9249446 - Cell. 333.1189160
EMail collinadeglistivali@libero.it
Web http://www.murgesidibaratonia.it
Nasce nel 1989 come azienda agricola: "La Collina degli Stivali di Sanua Tiziana" .

Come allevamento di equini La Collina degli Stivali è conosciuta in tutta Italia e soprattutto all'estero (Spagna, Germania, Francia, Olanda, Svizzera, Corea...)
I cavalli di razza Murgese e Spagnola sono conosciuti in tutto il mondo e sono stati acquistati in varie parti d'Italia, Europa e oltre.

Si allevano, si domano e si addestrano i puledri che sono impegnati nelle varie discipline sportive come il trekking, le passeggiate, il dressage, l'alta scuola spagnola, la doma vaquera, gli attacchi a carrozza per gli spettacoli e per altri usi inerenti all'equitazione.

L' A.S.D. è affiliata alla F.I.S.E. e all'E.N.G.E.A. Si possono conseguire patenti e brevetti delle varie discipline equestri e lezioni di equitazione.