SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2018/2019 - ORARI, MODULO ISCRIZIONE e TARIFFE

29 giugno 2018

SERVIZIO SCUOLABUS A.S. 2018/2019

PRENDERE VISIONE DELL'ALLEGATO PER LE TARIFFE.

Presentazione domande: A decorrere dall’anno scolastico 2018/2019 per usufruire del servizio scuolabus, gli interessati dovranno presentare apposita domanda all’Ufficio Segreteria del Comune entro e non oltre l’8 SETTEMBRE 2018. Non sono stati previsti aumenti e quindi le relative tariffe sono confermate rispetto all’anno scorso, insieme ai criteri di concessione delle agevolazione mediante fasce ISEE.

Modalità di pagamento: I pagamenti del servizio dovranno essere effettuati in 3 rate o a scelta mediante rata totale, così come di seguito indicato, in base alle fasce di reddito ISEE che consentono di accedere ad eventuali riduzioni:

Come effettuare il pagamento: Il pagamento delle rate dovrà essere effettuato esclusivamente mediante versamento con bollettino postale sul c.c.p. 56691934 intestato al COMUNE DI VARISELLA SERVIZIO TESORERIA – 10070 VARISELLA (TO), indicando il nome e il cognome di chi esegue il versamento e come causale di pagamento occorre indicare SCUOLABUS, il numero della rata di riferimento (1, 2 o 3) e il nome del bambino che usufruisce del servizio scuolabus.

Fasce Isee: L’inserimento dell’utente nelle fasce A – B – C – D non è automatico, per averne diritto, l’utente dovrà presentare apposita richiesta a questo Comune, corredata dalla certificazione Isee. In mancanza di presentazione della certificazione Isee, l’utente verrà inserito automaticamente nella fascia E.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio in orario di apertura del pubblico al Tel. 011.9249375, via e-mail info@comunevarisella.to.it

Varisella, 27.06.2018
L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE